Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tommaso dixit

3 partecipanti

Andare in basso

Tommaso dixit Empty Tommaso dixit

Messaggio  Admin Lun Giu 23, 2008 1:02 pm

Apro questo forum solo per sottolineare le frasi del tracotante Tommaso..


- "Siete ridicoli, vi state alleando contro il più forte.. ma d'altronde è giusto, ragazzi, vi capisco.".
- "Come regalo di laurea mi faccio comprare la PS3 e faccio un torneo alternativo in cui Fulvio non è invitato".

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  fulvio Lun Giu 23, 2008 3:22 pm

Caro Tommaso, dimostra sul campo il tuo valore... Ti ricordo che non hai ancora vinto nulla!!! Arrivare in finale conta poco, quello che conta è vincere... Sei davvero un ridicolo tracotante... Sei davvero il più forte??? Vedremo...

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  Admin Mar Giu 24, 2008 9:48 am

fulvio ha scritto:Caro Tommaso, dimostra sul campo il tuo valore... Ti ricordo che non hai ancora vinto nulla!!! Arrivare in finale conta poco, quello che conta è vincere... Sei davvero un ridicolo tracotante... Sei davvero il più forte??? Vedremo...



E tu ultimamente lo sai bene... Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  fulvio Mar Giu 24, 2008 11:55 am

E' vero caro Massimo, per adesso lo so bene ma presto, prestissimo, la storia verrà riscritta!!! king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  Admin Mer Giu 25, 2008 9:54 am

fulvio ha scritto:E' vero caro Massimo, per adesso lo so bene ma presto, prestissimo, la storia verrà riscritta!!! king king king


per prestissimo non intendevi la coppa pes di ieri, vero? Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  fulvio Mer Giu 25, 2008 10:48 am

no... infatti... ma adesso sei diventato il nemico numero UNO...

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty il ridicolo fulvio

Messaggio  mrponkio Mer Giu 25, 2008 11:07 pm

ha ragione e ti prometto che la prossima settimana, prima della parziale interruzione estiva, la nostra soddiafazione sarà di metterla nelle chiapperos a te ed a quel faccio di chiappe di tommaso

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  Admin Gio Giu 26, 2008 12:53 am

mrponkio ha scritto:ha ragione e ti prometto che la prossima settimana, prima della parziale interruzione estiva, la nostra soddiafazione sarà di metterla nelle chiapperos a te ed a quel faccio di chiappe di tommaso

vedremo, vedremo.. intanto sono l'indiscusso pluricampione, e me ne vanto!! Cool

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty più che

Messaggio  mrponkio Gio Giu 26, 2008 8:08 pm

pluri campione penso che tutti saremo concordi nel dire che sei pluricoglione

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  Admin Ven Giu 27, 2008 11:41 am

La prossima volta, da bravo camionista, verrò con il vespino rivestito da un enorme striscione con scritto: la tua invidia è la mia forza


Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty cito frase del minchione tommaso

Messaggio  mrponkio Ven Giu 27, 2008 6:23 pm

"PS: ti sfascio la porta a PES...Wink e questo chiaramente vale anche per mister Fulvio" ....No Comment

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  fulvio Ven Giu 27, 2008 6:57 pm

Al ridicolo Tommaso dico solo una cosa: prima di fare proclami vedio di trovare il coraggio di presentarti ai tornei... I leoni ti apsettano nell'arena!!! king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  Admin Ven Giu 27, 2008 7:00 pm

fulvio ha scritto:Al ridicolo Tommaso dico solo una cosa: prima di fare proclami vedio di trovare il coraggio di presentarti ai tornei... I leoni ti apsettano nell'arena!!! king king king


a quali leoni ti riferisci? quelli neroazzurri o quelli azzurri e basta!? Twisted Evil Twisted Evil

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  fulvio Ven Giu 27, 2008 7:48 pm

Io mi riferivo ai leoni in generale ma tu, caro Massimo, ti dimostri tracotante, spocchioso e pieno di te... ricorda che martedì sarà una guerra... king king king

Noi siamo leoni, tu sei solo una iena e ti accontenti di quello che ti lasciamo... e ogni tanto ti lasciamo vincere...

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  Admin Sab Giu 28, 2008 8:29 am

fulvio ha scritto:Io mi riferivo ai leoni in generale ma tu, caro Massimo, ti dimostri tracotante, spocchioso e pieno di te... ricorda che martedì sarà una guerra... king king king

Noi siamo leoni, tu sei solo una iena e ti accontenti di quello che ti lasciamo... e ogni tanto ti lasciamo vincere...


ultimamente evidentemente dovevate essere molto sazi, dato che mi avete lasciato praticamente tutto... Twisted Evil

Io non sono spocchioso, mio caro Fulvio, sono solamente conscio della mia superiorità, è diverso! cheers

E tra l'altro, finalmente, è tornato un vero nemico qui su coppa PES grazie a me, dato che tu sembri diventato un missionario che aggiusta le porte nei campi abbandonati, piuttosto che romperle..

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  fulvio Lun Giu 30, 2008 12:29 pm

Bene Massimo, le tue parole mi feriscono ma, nello stesso tempo, mi caraicano a mille. Sarai sacrificato sull'altare delkla gloria, quella del Chelsea che, sapero, tornerà a vincere. Ho pagato pesantemnete il passaggio di panchine da Avram Grant a Felipe Scolari. Adesso, con l'europeo finalmente finito (indecorasamente per la tua nazionale, sarebbe stato meglio non esserci come l'Inghilterra!!!) il nuoco mister saprà fare tornare tutto come prima... e saranno volatili per diabetici (Lino Banfi docet)... A Martedì... king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  Admin Lun Giu 30, 2008 2:26 pm

fulvio ha scritto:Bene Massimo, le tue parole mi feriscono ma, nello stesso tempo, mi caraicano a mille. Sarai sacrificato sull'altare delkla gloria, quella del Chelsea che, sapero, tornerà a vincere. Ho pagato pesantemnete il passaggio di panchine da Avram Grant a Felipe Scolari. Adesso, con l'europeo finalmente finito (indecorasamente per la tua nazionale, sarebbe stato meglio non esserci come l'Inghilterra!!!) il nuoco mister saprà fare tornare tutto come prima... e saranno volatili per diabetici (Lino Banfi docet)... A Martedì... king king king


io dico che continuerai a prendertela nelle chiapperos.. magari non da me, dato che ci sarà anche il ritorno di Filippo alla Juve..

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  fulvio Lun Giu 30, 2008 3:53 pm

Allora siamo di fronte al ridicolo dei ridicoli... mi fanno ancora tenerezza le parole: "Con la Juve ho finito un ciclo!!!"... siete degni compari... king king king

Scherzi a parte... sarà un torneo carico di significati...

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Ancora tommaso..

Messaggio  Admin Mar Lug 01, 2008 2:36 pm

- Massimo che ridi? tu sei il primo, hai un gioco ridicolo
- Sergio bravo, fai bene a non giocare, il primo che ha capito finalmente

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  fulvio Mar Lug 01, 2008 6:41 pm

Beh, direi che a questo punto il nemico diventa il ridicolo e spocchioso Tommaso. La sua, credo, è solo una tattica per cercare di intimorirci. Ma non ci riuscirfà, almeno con me. Io giocherò a viso aperto ed accetterò il risultato del campo. Ma venderò cara la pelle... king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tommaso dixit Empty Re: Tommaso dixit

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.