Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento della patch

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento della patch Empty Aggiornamento della patch

Messaggio  Admin Lun Set 22, 2008 7:28 pm

Fulvio, metti il disco del gioco, connetti la PS3 ad internet ed entra nel menu "rete" del gioco. L'aggiornamento partirà automaticamente. L'email mi è arrivata oggi dalla Konami in persona, a cui avevo chiesto delucidazioni.

a domani, con Balotelli titolare!! Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento della patch Empty Re: Aggiornamento della patch

Messaggio  fulvio Lun Set 22, 2008 11:54 pm

Caro Massimo, ho fatto come tu mi hai detto ma quando ho avviato l'operazione di aggiornamento la risposta è stata la seguente "Non ci sono file da aggiornare". Evidentemente, prima di procedere nel modo da te indicato, è necessario caricare qualche file da qualche parte... Ma che file... e che da che parte??? Mi sa che Balotelli te lo puoi dimenticare... a meno che non intervenga in persona il Sig. Konami... king king king

Ps: l'unico aggiornamento che parte è quello del sistema che consente al gioco di "girare" meglio... ma questo lo facevo già da tempo...

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento della patch Empty Re: Aggiornamento della patch

Messaggio  Admin Mar Set 23, 2008 9:32 am

eccazzo,però.. non so che dire, perchè io avevo chiesto espressamente il modo per istallare la patch, quindi suppongo fosse questo.. Sad

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento della patch Empty Re: Aggiornamento della patch

Messaggio  Admin Mar Set 23, 2008 10:17 am

Allora, Fulvio, prova così
vai al seguente link http://files.filefront.com/dukeFleed+Final+OFrar/;11811612;/fileinfo.html e scarica l'archivio che trovi.
Apri il file scaricato (è un archivio, con dei file compressi all'interno), e troverai una cartella. La cartella posta dentro l'archivio si chiama dukeFleed_Final_OF; dentro questa c'è un'altra cartella che si chiama PS3 con varie sottocartelle. Tira fuori la cartella PS3 e mettila sul desktop.

Fatto ciò, prendi una chiavetta usb qualunque, e inserisci la cartella PS3 là dentro. Ora, inserisci la chiavetta nella porta usb della Playstation (so che non ci sei abituato, comunque è facile, basta inserire la cosa lunga nel pirtuso.. Razz), e vai nel menù della Playstation "Utilità dei dati salvati". Apri la chiavetta, per ogni singolo file premi triangolo e fai "copia", avvii il gioco e dovrebbe partire regolarmente.


Fammi sapere

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento della patch Empty Caro Massimo

Messaggio  mrponkio Mar Set 23, 2008 4:51 pm

la tua spiegazione è stata puntuale e precisa come sempre.Il problema sta' nel fatto, come sottolineato da te, che fulvio preferiscere prendere piuttosto che infilare ..... la chiavetta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .Che sia il preludio alla sua debaclè di stasera?????Secondo me è tutta una scusa per tenerti Pizarro in squadra ... tanto alla fine lo sostituisci Very Happy:D:D:D:D Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento della patch Empty Re: Aggiornamento della patch

Messaggio  fulvio Mar Set 23, 2008 5:07 pm

mrponkio ha scritto:la tua spiegazione è stata puntuale e precisa come sempre.Il problema sta' nel fatto, come sottolineato da te, che fulvio preferiscere prendere piuttosto che infilare ..... la chiavetta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .Che sia il preludio alla sua debaclè di stasera?????Secondo me è tutta una scusa per tenerti Pizarro in squadra ... tanto alla fine lo sostituisci Very Happy:D:D:D:D Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Carissimi... file scricato ma non si può aprire perchè richiede un programma che non è a mia disposizione... Pizarro??? io ricordo che qualcuno ha giocato una stagione intera con un giocatore dato in prestito ad un'altra squadra in un altro continente...

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento della patch Empty patch

Messaggio  mrponkio Mar Set 23, 2008 5:41 pm

spachettata da me e caricata sulla penna.a dopo

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento della patch Empty Re: Aggiornamento della patch

Messaggio  Admin Mar Set 23, 2008 7:51 pm

fulvio ha scritto:
mrponkio ha scritto:la tua spiegazione è stata puntuale e precisa come sempre.Il problema sta' nel fatto, come sottolineato da te, che fulvio preferiscere prendere piuttosto che infilare ..... la chiavetta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .Che sia il preludio alla sua debaclè di stasera?????Secondo me è tutta una scusa per tenerti Pizarro in squadra ... tanto alla fine lo sostituisci Very Happy:D:D:D:D Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Carissimi... file scricato ma non si può aprire perchè richiede un programma che non è a mia disposizione... Pizarro??? io ricordo che qualcuno ha giocato una stagione intera con un giocatore dato in prestito ad un'altra squadra in un altro continente...

ok, bastava scaricare winrar. Comunque, proviamo dopo con la "penna" di ponkio. A proposito, alle 23.45 me ne devo andare, quindi se anche dovessi arrivare in semifinale o finale o quello che è, sono costretto sin d'ora a ritirare la mia formazione.. per il bello del torneo, lascerò anche questa coppa nelle mani di qualcun altro!

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento della patch Empty Re: Aggiornamento della patch

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.