Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA NOTTE DI PES '09

2 partecipanti

Andare in basso

LA NOTTE DI PES '09 Empty LA NOTTE DI PES '09

Messaggio  fulvio Mar Ott 21, 2008 11:05 am

Cari tutti,
il momento tanto atteso (forse) è arrivato. questa sera si tornerà in campo con il nuovo, attesissimo gioco. Grafica da paura, giocabilità migliorata e, soprattutto, più complicata. telcronaca precisa e puntualer affidata a due nuovi telecronisti. Pierluigi Pardo e Josè Altafini...

Ci sar anche un niopvo regolamento messo a punto dal triumvirato composto da diue degnissime persone (io e ponkio) e da un terzo essere, il membro, Massimo il Ridicolo...

Sono stato attaccato, criticato e offeso èper la scelta, ponderata, di cambiare squadra. Ai mie detrattori dico solo una cosa. La squadra da me scelta è esattamnete uguale come forza in attaccao e centrocampo e più
scarsa in difesa rispetto al Chelsea. Quindi potete solo fare silenzio... Poi sentire parlare il ridicolo Massimo è davvero (scusate il gioco di parole) il Massimo. Se c'è una squadra impressionante quella è proprio l'Inter. Ibrahimovic è più forte dell'anno scorso così come Adriano e Balotelli. Per non parlare di Quaresma... insomma è tutto pronto per una appassionante serata... ci sarà da soffrire... per tutti!!! king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA NOTTE DI PES '09 Empty Caro Fulvio

Messaggio  mrponkio Mar Ott 21, 2008 11:57 am

come al solito le tue presentazioni ed i tuoi commenti sono sempre puntuali e precisi. Purtroppo posso capire le parole di Massimo in quanto sono sicuro che siano dettate dala convizione di avere di fronte un avversario degnissimo e che gli ha conteso più volte la vittoria.Mi spiace dissentire da te per un solo motivo il "Ridicolo", come l'hai definito tu, è Tommaso che la settimana scorsa è stato autore di gesti anti sportivi che da tempo non si vedevano.Buon torneo a tutti e "Hasta la vittoria siempre ......Barcellona" cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.