Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO...

3 partecipanti

Andare in basso

LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO... Empty LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO...

Messaggio  fulvio Mer Nov 26, 2008 11:48 am

Grande notte di Coppa Pes al Rosanna's Arena... Uno dei protagonisti prinicipali di ogni torneo (Massimo) era assente perchè chiamato a Roma per corso intensivo dopo le ultime deludenti prestazioni. Ma il parterre è stato, assolutamente, di livello...

A contendersi la Coppa Pes Il Manchesetr Utd di mister Fulvio (detentore del titolo), l'ottimo Barça di Sergio, il Chelsea di Cicciomangiapizza, la Juve di Filocascino ed il Liverpool del ridicolo Tommaso...

Partite bellissime, ricche di gol e di emozione... alla fine, purtoppo, l'ha spuntata il ridicolo Tommaso strappando a Filippo, in finale, una vittoria che la Juve meritiva... Il trofeo manca dalla bacheca dei bianconeri da troppo tempo e, per il gioco espresso ieri, meritava di vincere proprio la vecchia signora.

Ayutore di ottime prestazioni anche il sempre ottimo Sergio. Mr Ponkio è stato bloccato da sfortuna (vedi autogol portiere contro lo Utd), pali e miracoli dei portieri avversari. Ma anche qui c'è una notizia: Il Barça non ha vinto la Coppa Pollo, finita nella bacheca di un Chelsea irriconoscibile guidato, per la prima volta in un torneo ufficiale, da un tizio mezzo uomo e mezza pizza, ovvero Cicciomangiapizza (che ha divorato quasi una familiare quattro formaggi con salame piccante)...

Il Manchester ha giocato un calcio discreto e si è dovuto arrendere in semifinale ad un mai domo Filippo che, sotto di due a zero ed in dieci uomini, è riuscito a trovare il pareggio. Allo scadere Cristiano Ronaldo ha colpito un palo interno. Mister Fulvio, subito dopo, ha detto: "Ormai vince Filippo... ma mi deve spiegare (Ronadlo) come cazzo l'ha preso sto palo..."... Parole che si sono rivelate veritiere... della Finale abbiamo già detto... della coppa Pollo pure...

Alla prossima... king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO... Empty cronaca ottima e precisa

Messaggio  mrponkio Ven Nov 28, 2008 2:00 am

c'è da dire che nella semifinale, oltre ad un mai domo filippo, il peggior avversario del minchione fulvio è stato fulvio stesso o meglio lo spettro della sconfitta.A fronte di un ringalluzzito filippo, euforico per lo scampato pericolo, si è osservata un'involuzione del gioco dello united.Che il karma si sia ripreso il mal tolto???
Uniche note stonate della serata sono state le assenze di mauro, oramai un ectoplasma, e di massimo che, nonostante sia un coglionazzo, è sempre un ottimo avversario.
ps per la prossima coppa pes sarò assente (hihihihi mi scampo una coppa pollo) ma per il mondiale ci sarò Very Happy Argentina
n.b. fulvio gudjohnsen è sempre nel barcellona ed è islandese.al limite sostituiscilo a crosas che non c'è

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO... Empty Re: LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO...

Messaggio  Admin Ven Nov 28, 2008 8:19 pm

miei cari, ancora una volta, in mia assenza, a vincere è Tommaso. Le cose sono due: o il ridicolo ha timore di me, oppure trucca i dadi per vincere.. Sulla serata non posso dire niente, se non che ho passato all'antidoping tutti i miei giocatori per setacciare quanto più stupefacenti possibili in vista delle prossime gare. Per il resto, odio Cicciomangiapizza che si è fottuto la mia pizza preferita, ben gli sta la coppa pollo!
Dispiace per l'assenza del mai domo Sergio, soprattutto perchè mi toccherà andare più vicino alla Coppa Pollo, così! Razz

Ci vediamo martedì, che vinca il migliore!

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO... Empty cari ragazzi

Messaggio  mrponkio Lun Dic 01, 2008 9:14 pm

fine dell'attesa!!io, dalla mia sede attuale di Marsiglia "L'ippopotome rosè",vi auguro un grande torneo. Lo so, lo so che mi vorreste lì. Il miglior giocatore che si sia mai visto è in trasferta alla Konami francese!Però non rammaricatevi perchè al mio ritorno ve la metterò nelle chiapperos.Per adesso posso solo invidiarvi ed agurarvi un buon torneo per stasera Very Happy,ciao a tutti e vinca il migliore, il cui nome è celato nel messaggio Very Happy:D. Olèèèèèèèèèèèè cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO... Empty Re: LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO...

Messaggio  fulvio Mar Dic 02, 2008 1:04 am

Pezzo di Ponkio, il torneo è domani, MINKIONE!!!

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO... Empty Re: LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO...

Messaggio  Admin Mar Dic 02, 2008 2:31 pm

sennò mica si chiamerebbe minchione di capitol city!!

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO... Empty Re: LA VITTORIA DI UNO SCONOSCIUTO...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.