Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL RITORNO AD UN VECCHIO AMORE...

2 partecipanti

Andare in basso

IL RITORNO AD UN VECCHIO AMORE... Empty IL RITORNO AD UN VECCHIO AMORE...

Messaggio  fulvio Gio Dic 11, 2008 12:58 pm

Signore e signori, ho vinto tanto con il Manchester United, più di quanto potessi immaginare. Ma il mio cuore è rimasto allo Stamford Bridge, i tifosi del Chelsea mi amano ancora e si chiedono, come mai, ho lasciato che la squadra finisse sotto le mani di CiccioMangiapizza che l'ha fatta sommergere di gol... A loro, ai tifosi, chiedo scusa... ed è per questo che ho accettato la richiesta del presidente di tornare alla guida dei blues... La scommessa è ardua, tornare vincente con un gruppo, apparentemente, demotivato a causa dei pessimi risultati ottenuti dal mister che si è autoesonerato. Anche se Cicciomangiapizza dovesse cercare di tornare sulla panchina che non lo vuole ricordo che il Sacro Papiro mi da la prelazione... Annuncio ufficialmente che il Manchester United, con il suo carico di campioni,è sul mercato!!! A loro va il mio ringraziamento per le belle soddisfazioni che mi hannoi regalato. Chapeau a Cristiano, Carlitos, Wayne e tutti gli altri... tranne che a Van der Sar... king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO AD UN VECCHIO AMORE... Empty CICCIOMANGIAPIZZA LASCIA LA GUIDA DEL CHELSEA...

Messaggio  fulvio Ven Dic 12, 2008 3:29 pm

Per completezza di informazione vi comunica che in data 12/12/2008 Cicciomangiapizza, con uno status su Facebook che lascia poco all'immaginazione, ha annunciato: "Francesco Sinacori (Cicciomangipizza ndr) lascia la guida tecnica del Chelsea...". Tanto vi dovevo... king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO AD UN VECCHIO AMORE... Empty Re: IL RITORNO AD UN VECCHIO AMORE...

Messaggio  Admin Lun Dic 15, 2008 8:37 pm

Chissà che la tua scelta, un pò presuntuosa, non ti costi cara... spero di essere della gara stasera!!

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO AD UN VECCHIO AMORE... Empty Re: IL RITORNO AD UN VECCHIO AMORE...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.