Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lodi al mitico massimo

3 partecipanti

Andare in basso

lodi al mitico massimo Empty lodi al mitico massimo

Messaggio  mrponkio Mer Set 16, 2009 12:03 pm

ma vorrei sottolineare che l'argentina si è ripresa le falkland ... con gli interessi Very Happy:D:D:D:D:D:D:D ...

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

lodi al mitico massimo Empty Re: lodi al mitico massimo

Messaggio  Admin Mer Set 16, 2009 12:46 pm

CON GLI INTERESSI!?!?

mi sa che andrai a credito per almeno due tornei... ma la domanda che mi pongo è: come ci sono entrate nel culo a Fulvio tutte e 7 le pappine che gli hai posato!? insomma, dev'essere bello capiente.... Very Happy

Mitico Sergio, hai giocato un torneo spettacolare, e hai perso, non meritando la sconfitta, contro una italietta all'italiana.. che però si pavoneggia (soprattutto contro l'odiato Nemico) del primo trofeo della stagione!!

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lodi al mitico massimo Empty Le Falkland??? ti sei preso solo un pezzetto di spiaggia...

Messaggio  fulvio Mer Set 16, 2009 4:16 pm

Caro Ponkio... hai vinto una battaglia contro di me... meritatamnente e giocando un ottimo calcio... hai fatto sette gol... ma da qui a dire che ti sei ripreso le Falkland ce ne vuole... ti aspetto sul campo per riprendermi la spiaggetta che mi hai rubato!!!
Certo ho perso con il risultato più pesante mai registrato prima... Sad(( che amarezza...

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

lodi al mitico massimo Empty Re: lodi al mitico massimo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.