Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proposta modifica regole

3 partecipanti

Andare in basso

proposta modifica regole Empty proposta modifica regole

Messaggio  mrponkio Mer Set 16, 2009 12:06 pm

cari amici, vorrei proporre una modifica del regolamento del torneo, per evitare di fare sempre orari assurdi e limitare il tempo di permanenza nella stessa casa con fulvio Very Happy:D:D.
Io propongo di fare un torneo a gironi all'intaliana da disputare in una settimana e la seduta successiva (visto che siamo quasi sempre costanti) fare accomppiamenti play-off; le regole prevedono che la squadra meglio classificata abbia la possibilità di usufruire di due risultati su tre (pareggio e vittoria) senza tempi supplementari e rigori, tranne in finale. Aspetto vostre notizie

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

proposta modifica regole Empty Re: proposta modifica regole

Messaggio  Admin Mer Set 16, 2009 12:48 pm

d'accordissimo per la prima parte della proposta, un torneo spalmato in due giornate è cosa buona, magari mettendo un premio finto (anche in natura, tanto ci siamo abituati) per chi vince il gironcino. Non concordo circa la proposta dei risultati favorevoli, si sa che in partita secca tutto può accadere (anche che l'inghilterra ne prenda 7), e supplementari e rigori secondo me fanno parte del gioco.. Ma mi rimetto,ovviamente, alla democrazia del nostro torneo..

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

proposta modifica regole Empty Re: proposta modifica regole

Messaggio  fulvio Mer Set 16, 2009 4:18 pm

siete ridicoli... ancora sottolineate le sette pappine... guardate i tornei... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

proposta modifica regole Empty Re: proposta modifica regole

Messaggio  fulvio Mer Set 16, 2009 4:19 pm

fulvio ha scritto:siete ridicoli... ancora sottolineate le sette pappine... guardate i tornei... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

e cmq per me vanno bene tutte le formule...

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

proposta modifica regole Empty Re: proposta modifica regole

Messaggio  mrponkio Mer Set 16, 2009 9:53 pm

sicuramente il trofeo capuliata ce lo contendiamo io, tu e non mi ricordo l'altro che una volta prese un sacco di pappine :d

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

proposta modifica regole Empty Re: proposta modifica regole

Messaggio  Admin Mer Set 16, 2009 11:57 pm

Fulvio, per una mano, questa stagione l'hai iniziata con zeru tituli... Grandissimo Sergio!!
E comunque, scusate, ma vorrei spendere una parola in favore dell'Italia, nessuno ne ha parlato, ma con un gioco poco spumeggiante, è vero, ma decisamente efficace, ha portato in bacheca l'ennesimo trofeo...

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

proposta modifica regole Empty Re: proposta modifica regole

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.