Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come Ravvivare il torneo???

4 partecipanti

Andare in basso

Come Ravvivare il torneo??? Empty Come Ravvivare il torneo???

Messaggio  mrponkio Mer Gen 28, 2009 2:49 pm

Lancio questo Thread per raccogliere delle opinioni su come ravvivare il nostro mitico torneo.Che dite, avete qualche idea?Io potrei proporre una cosa che potrebbe risultare veramente geniale.
Perchè non fare una vera coppa campioni giocando anche in gironi differenti o ancora con due componenti per squadra ... sorteggiati ovviamente ... che ci sia il ritorno di mauro?in coppia con ..... hihi

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come Ravvivare il torneo??? Empty Re: Come Ravvivare il torneo???

Messaggio  fulvio Mer Gen 28, 2009 3:02 pm

io sono aperto a qualsiasi innovazione del torneo, non capisco cosa intendi per giocare in gironi differenti... vuoi dire sfidare il computer??? così non mi piace tanto... l'idea delle coppie potrebbe essere percorribile ma servirebbe almeno iun altro controlloer... king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come Ravvivare il torneo??? Empty si, si

Messaggio  mrponkio Mer Gen 28, 2009 3:08 pm

in effetti intendevo proprio questo, il computer che gestisce anche squadre scarse. Servirebbe per non scontrarci a stretto giro di posta tra di noi e scazzarci.

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come Ravvivare il torneo??? Empty ti posto un comunicato spuntato su hattrick!

Messaggio  mrponkio Mer Gen 28, 2009 3:09 pm

28-01-2009 Insperata Vittoria
La mrponkiese fc riesce a battere tra le mure amiche la fortissima Atletico Paperi.Questa vittoria, ottenuta con un rotondo, come il presidente, 4 ad 1 ci proietta in modo altamente verosimile Very Happy verso la finale di coppa che si terrà tra qualche mese. Intervistato il mister Luckman, conosciuto ai più come il minchione Fulvio, ha commentato "ronf, ronf, ronf, ronf" ... l'intervistatore non si era reso conto che il coach si era addormentato sulla poltrana a sacco arancione.

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come Ravvivare il torneo??? Empty Re: Come Ravvivare il torneo???

Messaggio  Admin Mer Gen 28, 2009 5:35 pm

ammetto che forse non è male l'idea di Sergio ("geniale" e "Sergio" nella stessa frase suonano male..). Possiamo provare a farlo per un paio di turni, ma come giustamente dice Fulvio, servirebbe un altro controller. E in fondo non ci vuole un cavolo, ci auto-tassiamo e lo prendiamo, come minimo lo dobbiamo al sempre disponibile padrone di casa. Che pensa il consiglio? Se voi volete, a prescindere dalla Champions, io posso prenderlo, vicino casa c'è un negozio che vende ste cose. Fatemi sapere. Scusate ufficialmente per ieri, giornata no..

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come Ravvivare il torneo??? Empty sei perdonato

Messaggio  mrponkio Mer Gen 28, 2009 8:32 pm

certo che hai fatto una cosa che nessuno aveva mai fatto .. nelle ultime 24 h hihihi.Luce verde per l'acquisto!

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come Ravvivare il torneo??? Empty RAVVIVARE IL TORNEO

Messaggio  Filocascino Gio Gen 29, 2009 12:48 pm

Se torna Mauro io in squadra con lui! :-)
Se devo essere sincero l'idea delle partite contro il computer non mi aggrada tanto, secondo me un po' di Valium ai contendenti sarebbe + efficace ;-)
Alla fine ricordiamoci che è solo un torneo tra amici, si vinca o si perda lo scopo è mangiarsi una pizza insieme, prendersi amabilmente per il culo e poi chi vince bene, chi perde amen :-D

Filocascino

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come Ravvivare il torneo??? Empty Re: Come Ravvivare il torneo???

Messaggio  fulvio Gio Gen 29, 2009 6:17 pm

contrario alle sfide contro il computer... come avevo detto prima... sposo in pieno l'idea dell'ottimo Filippo... Come avete notato io il Valium, lo prendo già e lo testimonia il fatto che mi sono addormentato (dopo aver vinto) sulla poltrona a sacco arancione... comunque, alla fine, la formula la sceglie la comunità... per ,e va bene l'importante è che ai tornei si torni a giocare!!! king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come Ravvivare il torneo??? Empty Re: Come Ravvivare il torneo???

Messaggio  Admin Ven Gen 30, 2009 2:41 am

per una mano abbiamo il quarto controller, quindi volendo possiamo anche cimentarci, quanto meno per babbio e fuori dal torneo ufficiale, in partite 2 contro 2.. per il resto, si vedrà!

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come Ravvivare il torneo??? Empty Re: Come Ravvivare il torneo???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.