Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E QUANDO???

2 partecipanti

Andare in basso

E QUANDO??? Empty E QUANDO???

Messaggio  fulvio Mer Mar 04, 2009 7:21 pm

Cari tutti,
è passato ormai tanto, troppo, tempo dall'ultima volta in cui i divani del Rosanna's Arena hanno ospitato i vostri deretani per una intensa sessione di Coppa Pes. Ricordo che l'ultimo torneo si è concluso tra le polemiche e con una finale non disputata. Era, manco a dirlo, Italia-Inghilterra (parziale prima della sospensione 1-2 Di Natale e doppietta di Lampard).
Ci sono state malattie, una tutt'ora in corso (la mia), viaggi oltreoceano per affinare la tecnica... ma ormai i tempi sono maturi... quando torneremo a giocare???

Attendo vostre risposte... intanto lancio una proposta... il prossimo torneo dovrebbe iniziare con la finale sospesa per polemiche... non è giusto che un mondiale non abbia un vincitore... a voi la scelta!!! king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

E QUANDO??? Empty Re: E QUANDO???

Messaggio  Admin Sab Mar 07, 2009 9:35 am

Fulvione, mi fa piacere risentirti, ammetto di aver sentito parecchio la mancanza dell'unico Avversario che merita codesto nome.. Per me possiamo provare questa settimana, ma non so come sono combinato perchè martedì, mercoledì e giovedì sono di procura.. quindi eventualmente vi lascio sgambare.. o meglio, TI lascio sgambare con gli sparring partners, in attesa che venga la settimana successiva in cui, manco a dirsi, sarà ancora (e solo) Inter - Chelsea... Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E QUANDO??? Empty Re: E QUANDO???

Messaggio  fulvio Sab Mar 07, 2009 11:20 am

caro Nemico, anche se sei di turno io direi di fare il torneo martedì... se succede qualcosa pazienza... ma le altre volte mi pare che sia andata bene senza problemi o abbandoni improvvisi. Ti aspetto, assieme agli altri, martedì al Rosanna's Arena per un nuovo ed entusiasmante torneo... senza polemiche... e con una sopresa... che sarà... chi verrà vedrà... king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

E QUANDO??? Empty Re: E QUANDO???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.