Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008

3 partecipanti

Andare in basso

COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008 Empty COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008

Messaggio  Admin Ven Set 26, 2008 10:07 am

Il Chelsea porta a casa l'ennesimo trofeo, il primo della nuova stagione. Il viaggio itinerante per l'America, un vero e proprio tour per effettuare al meglio la preparazione fisica in visto dei numerosi impegni stagionali ha prodotto i suoi risultati. In particolar modo, le lunghe sessioni di trascinamento dei tronchi d'acero con la sola forza delle gambe, ha rafforzato in modo innaturale i muscoli delle cosce dei giocatori inglesi, cosa che è tornata molto utile in finale dove hanno tirato barbine da tutti i lati, arrivando così ad una meritata vittoria. Si è vista un Inter invece un pò sulle gambe, ancora non in palla come ci ha abituato in passato, ma pure sempre in grado di arrivare in finale giocando sugli scudi durante il girone eliminatorio, e uscendo una prestazione maiuscola in semifinale contro una pur buona Juventus; Juventus che ha giocato un'ottimo campionato, nella parte iniziale, con alcune prestazioni di livello molto alto. Ed infine il Barcelona, che comincia come aveva finito, ovvero con un ultimo posto che non promette niente di buono per l'inizio della stagione. Il doppio lavoro di mister Ponkio - coach dei blaugrana e dei leoni d'Africa del Cameroon - sembra aver indispettito non poco Henry, Messi e Ronaldinho, tanto da far girare la voce che vi sia una storia tra il mister ed Eto'o, titolare inamovibile in ogni partita. Per Sergio la consolazione della Coppa Crema Venus, della quale speriamo tutti faccia un buon uso, e non la sprechi tutta per "agevolare" le prossime sconfitte.

Ecco i risultati:
- Chelsea - Inter 4 - 3 (Adriano, Ibrahimovic, Joe Cole, Joe Cole, Joe Cole, Shevchenko, Zanetti)
- Juventus - Barcelona 3 - 1 (Henri, Trezeguet, Del Piero, Nedved)
- Inter - Barcelona 1 - 1 (Ibrahimovic, Maxwell aut.)
- Juventus - Chelsea 0 - 1 (Joe Cole)
- Inter - Juventus 0 - 0
- Barcelona - Chelsea 0 - 3 (Lampard, Shevchenko, Drogba)

Semifinale:
- Juventus - Inter 0 - 5 (Ibrahimovic, Figo, Ibrahimovic, Ibrahimovic, Stankovic)

Finale:
- Chelsea - Inter 5 - 3 (Adriano, Drogba, Drogba, Essien, Drogba, Figo, Wright - Philips, Ibrahimovic)

COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008 23092010

COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008 23092011

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008 Empty Re: COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008

Messaggio  fulvio Ven Set 26, 2008 10:23 am

Cronaca puntuale e Chelsea fenomenale... king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008 Empty cronaca ottima

Messaggio  mrponkio Ven Set 26, 2008 11:33 am

il la crema l'ho finita ed il vasetto ho una mezza idea di riporlo nelle chiapperos di mister Fulvio che a chiappe è messo davvero bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008 Empty Re: COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008

Messaggio  Admin Ven Set 26, 2008 1:35 pm

purtroppo avevo postato anche le foto, ma stranamente non le allega.. forse il forum è stanco di vedere quella faccia di culo di Fulvio!! Razz
Vedi che mi hai portato un appesto micidiale, per colpa tua non ho preso una bolletta da 350 euro dove avevo insertato anche l'x della giuventus.. Sad Tutta colpa della Roma e del Principito-Milito..

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008 Empty Re: COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008

Messaggio  fulvio Ven Set 26, 2008 1:44 pm

Admin ha scritto:purtroppo avevo postato anche le foto, ma stranamente non le allega.. forse il forum è stanco di vedere quella faccia di culo di Fulvio!! Razz
Vedi che mi hai portato un appesto micidiale, per colpa tua non ho preso una bolletta da 350 euro dove avevo insertato anche l'x della giuventus.. Sad Tutta colpa della Roma e del Principito-Milito..

il vasetto, coro ponkio, riponilo dove tu sai...

caro Massimo, anche tu mi hai portato attasso... ho preso il risultato esatto... ma invertito!!!

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008 Empty e niente e niente

Messaggio  mrponkio Ven Set 26, 2008 6:21 pm

che questo sia la spia di un rovescio di fortuna degli ultimi finalisti della coppa central perk? cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers .L'eterno sconfitto, che sarei io, lo spera ardentemente

mrponkio

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008 Empty Re: COPPA CENTRAL PERK DEL 23/09/2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.