Coppa PES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO CHE AVANZA SARA' IL CAMPIONE ANNUNCIATO???

2 partecipanti

Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA SARA' IL CAMPIONE ANNUNCIATO??? Empty IL NUOVO CHE AVANZA SARA' IL CAMPIONE ANNUNCIATO???

Messaggio  fulvio Gio Nov 20, 2008 12:27 pm

Dopo la sgambata di ieri sera ci sono pochi dubbi e tante incertezze... Partiamo dai pochi dubbi. Il divoratore di pizza, Cicciomangiapizza, si appresta a scrivere il suo nome sulla bacheca della gloria... quella della Coppa Pes. Dopo aver guidato il Liverpool e l'Olanda, il suo culo composto da preparato per pizza, carciofini e prosciutto cotto (spalla, perchè costa di meno!!!) da ieri sede sulla gloriosa panchina dei Blues di Londra, che io stesso guidai nella scorsa stagione portando risultati eccellenti... Si sa, le sgambate non sono mai un vero test, ma il Mangiapizza ha dimostrato di far girare bene la squadra "regalando" al Manchester cinque pappine nell'ultima gara. C'è da dire però che i Reds hanno colpito due pali, una traversa e tempestato di tiri Cech che, probabilmente, prima di scendere in campo, si era bombato!!! L'odiato Mangiapizza ha più culo che anima (o preparato per pizza se preferite). E' riuscito a capitalizzare qualsiasi occasione... aiutato anche dai miei difensori... Ma alla fine, per una sconfitta come l'ultima maturata, non ci sono scuse... Chapeau al Mangiapizza!!! king king king

fulvio

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA SARA' IL CAMPIONE ANNUNCIATO??? Empty Re: IL NUOVO CHE AVANZA SARA' IL CAMPIONE ANNUNCIATO???

Messaggio  Admin Gio Nov 20, 2008 1:43 pm

io direi allora di fare il torneo nuovamente di lunedì, così original pizza è chiuso e verrebbe il clone scarso di cicciomangiapizza, cioè cicciomangiapezzi! complimenti al mangiapizzaro, comunque..

Admin
Admin

Messaggi : 276
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 42

https://coppapes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.